Cerca
Close this search box.

Insigne vuole conoscere il suo futuro

Il procuratore di Lorenzo: "Dopo la Coppa Italia capiremo il futuro del mio assistito"

Da un talento dell’Under 21 a un altro. Un piccoletto che fa girare la testa e fa magie con il Pescara di Zeman (in prestito): Lorenzo Insigne. Napoli lo segue, lo aspetta, e il Napoli se lo tiene stretto. Ma le linee del suo futuro non sono ancora definite: «Incontreremo il d.s. Bigon dopo la finale», ha dichiarato ieri il suo manager, Antonio Ottaiano, ai microfoni di Radio Goal. «Finora ha segnato 18 gol, un ottimo risultato al suo primo campionato di serie B, e quest’esplosione potrebbe anche costringere il Napoli a rivedere i piani su Lorenzo».
Ovvero, lasciarlo ancora un anno in prestito altrove. Ma in serie A: una prospettiva che, se il Pescara confermerà il trend è sarà promosso, sarebbe magari gradita anche dal giocatore. Ottaiano precisa: «La sua preferenza, in questo caso, sarebbe di restare con Zeman. Ma le indiscrezioni di mercato dicono che il Napoli potrebbe perdere qualche attaccante, e magari la storia potrebbe cambiare. Chissà. Aspettiamo qualche giorno, la finale con la Juve e poi ci siederemo con il club per capire».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.