Insigne vs Lodi, Napoli-Udinese è il derby di Frattamaggiore

Entrambi i giocatori sono crescuti nel comune in provincia di Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma a parlare di Francesco Lodi. Il centrocampista dell’Udinese è nato a Napoli ed ha sempre sognato d’indossare la maglia azzurra. Per più volte ci è andato vicinissimo, ma alla fine non ci è mai riuscito. Stasera Lodi incrocerà la sua squadra del cuore per la dodicesima volta e nel 2006 è riuscito anche a far goal al Napoli; lui giocava nel Frosinone e quello era il Napoli di Reja che volava verso la serie A. Stasera sarà in campo, ancora una volta, da avversario ma non sarà l’unico frattese a scendere in campo. Con la maglia azzurra, infatti, c’è Lorenzo Insigne, anche lui da Frattamaggiore. Quello che oggi andrà in scena al San Paolo, dunque, sarà un vero e proprio derby di Fratta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.