Cerca
Close this search box.

Insigne vittima de “Le Iene”, ma il suo scherzo non va in onda a causa dei diritti d’immagine del Napoli

Il diritti d'immagine ostacolano la messa in onda dello scherzo del bomber di Frattamaggiore

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” lo scherzo realizzato dal programma televisivo “Le Iene” al campione del Napoli Lorenzo Insigne non andrà in onda per problemi legati a diritti d’immagine:

“All’indomani della vittoria rotonda (5-1) contro l’Empoli (eravamo all’inizio di novembre), Lorenzo Insigne è stato protagonista anche fuori dal campo. Merito (o colpa) della mente diabolica degli autori de Le Iene, trasmissione di Mediaset, che lo hanno coinvolto in uno scherzo grazie alla complicità di Genny, moglie dell’attaccante napoletano. La signora Insigne, infatti, aveva fatto ingelosire il marito al punto tale da convincerlo che un sedicente regista cinematografico le stesse facendo delle ripetute avances. Lorenzo ha provato a coglierli sul fatto, ma una volta arrivato nel luogo dell’incontro tra Genny e il regista gli è stato svelto che era tutto uno scherzo. Passato lo spavento è stato un susseguirsi di risate all’interno di un locale del centro di Napoli. Lo scherzo che sarebbe dovuto andare in onda già una settimana fa, però, non è stato ancora trasmesso e attorno alla cosa è sorto un piccolo giallo. Da una parte il Napoli garantisce di essere sì a conoscenza della realizzazione dello scherzo, ma allo stesso tempo di non sapere quelle che sono le motivazioni che al momento ne hanno stoppato la messa in onda. Dall’altra, invece, c’è il problema legato ai diritti di immagine dei giocatori del Napoli. È cosa nota, infatti, che i tesserati azzurri hanno tutti un contratto che prevede l’intera cessione dei diritti di immagine alla società e anche per una cosa come lo scherzo realizzato da Le Iene, c’è bisogno dell’ok definitivo da parte del club. Questa un’ipotesi. Così come altrettanto accreditata è la possibilità che la scelta (da parte del giocatore, così come del Napoli e della produzione di Mediaset) sia quella di aspettare che gli azzurri conquistino la qualificazione ai ottavi di Champions – martedì 11 dicembre è in programma la sfida decisiva da dentro o fuori con il Liverpool – momento in cui il clima dello spogliatoio e della tifoseria sarà certamente più disteso e leggero e per tanto ideale per ridere tutti insieme delle avventure di Insigne, che magari proprio in occasione della sfida con i Reds si potrà rendere anche protagonista in positivo come già gli è capitato nella partita di andata dove ha realizzato il gol decisivo per la vittoria del Napoli nel finale. Insomma, quello sì che potrebbe diventare un momento goliardico per farsi una risata (in più) e lasciarsi andare anche con i compagni di squadra che certamente avranno lo spirito giusto per prendere in giro l’attaccante napoletano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.