Insigne trequartista. Prima al San Paolo nelle nuove ‘vesti’ per lo scugnizzo

Napoli-Samp sarà la prima al San Paolo per la squadra di Maurizio Sarri e – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – la prima da trequartista per Lorenzo Insigne. Il folletto di Frattamaggiore si è proprosto al nuovo tecnico comevertice alto del suo rombo. Sarri, ad inizio mercato, aveva chiesto il suo pupillo Saponara per poi acconsentire ed assecodare Insigne nella sua richiesta. Lorenzo è stato titolare in tutte le amichevoli estive ed anche nella rpima di campionato. Ha sempre fatto il trequartista e l’opera di convicnimento di Sarri continua. Insigne ha tutte le caratteristiche per far bene in quella posizione. Il piede c’è così come il fiato e la corsa, ma è chiaro che le gambe devono sciogliersi e trovare lo sprint migliore; solo allora si vedrà se Insigne trequartista può funzionare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.