Cerca
Close this search box.

Insigne-Totonto, l’intermediario dell’affare: “Controfferta del Napoli? Mai avuta questa percezione”

Andrea D’Amico, intermediario nell’operazione Insigne-Toronto FC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi fa molto piacere l’applauso del Maradona, ma è una cosa assolutamente meritata. Insigne ha sempre testimoniato l’amore per questa maglia, il fatto che vada via non cambia nulla. Andare a Toronto e amare il Napoli non sono cose in contrapposizione. E’ scaduto il contratto e comincia un’altra vita, è una cosa normale nel mondo del lavoro. Se Insigne aspettava una controfferta del Napoli? Di questo bisogna parlare con Pisacane, l’agente di Insigne. Noi non abbiamo mai avuto questa percezione. Io sono amico di Pisacane, abbiamo fatto un gran lavoro insieme e non abbiamo mai avuto una percezione di questo tipo. Il compito che mi aveva affidato il presidente del Toronto era quello di portare a termine l’operazione. Sono contento che ci siamo riusciti. Ho trovato professionalità e collaborazione da parte di tutto l’entourage di Lorenzo, l’affare è andato a buon fine anche per questo motivo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.