Insigne torna su Inter-Juve: “Ci condizionò, ma da quest’anno miglioreremo”

Il giocatore azzurro è tornato sul campionato scorso

Insigne e Ancelotti sono tornati sullo scudetto sfumato a maggio scorso dopo la vittoria della Juventus sull’Inter, nel corso dell’incontro con i tifosi a Folgarida:

Per Insigne e Ancelotti: “Sarri disse che abbiamo perso lo scudetto in albergo, può succedere nuovamente?”. Parla Ancelotti: “Non c’ero, ma l’aspetto psicologico influisce molto, sicuramente la gara di Milano ha inciso sulla prestazione di Firenze, poi c’è l’imprevedibilità del calcio che salta fuori. Capita anche di perdere finali di Champions League quando sei in vantaggio 3-0… (applausi)”.  Risponde Insigne: “Ovviamente Inter-Juve la stavamo guardando, sicuramente ci ha condizionato ma da quest’anno cercheremo di concentrarci solo sulle nostre gare”.

Clicca qui per il Live dell’incontro!

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.