Dopo la vittoria contro la Sampdoria il Napoli passerà il Natale in vetta al campionato. Al termine del match ha parlato così a Tuttomercatoweb.com Lorenzo Insigne:
“Non siamo mai stati così in alto, in questi giorni vivrò sicuramente un Natale diverso. Sappiamo però che prima della fine del 2017 c’è un’altra importante partita col Crotone, andremo in Calabria per vincere a tutti i costi e chiudere così in bellezza il 2017.
Mertens? E’ sereno, è un punto di riferimento per noi. Sta dando tanto alla squadra e prima o poi si sbloccherà, facendoci vincere tante partite come ha sempre fatto. Sampdoria? Abbiamo sofferto un po’ il secondo tempo, la cosa importante è però che siamo stati uniti fino alla fine. Volevamo vincere e ci siamo riusciti, siamo cresciuti non solo tecnicamente ma anche come mentalità. Quagliarella? Io lo sento spesso tramite messaggi, l’ho rimproverato un po’ perché fa sempre gol contro il Napoli. Primato? Siamo contenti ma preferisco stare fino alla fine al primo posto. Dobbiamo restare con i piedi per terra. Juve-Roma? Speriamo che vinca il migliore, noi abbiamo fatto il nostro edora tocca a loro. Non facciamo il tifo per nessuno e pensiamo alle nostre partite”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro