Cerca
Close this search box.

Insigne a Tmw: “Bello festeggiare il Natale in vetta. Mertens prima o poi si sbloccherà”

Le dichiarazioni dell'attaccante azzurro a Tuttomercatoweb

Dopo la vittoria contro la Sampdoria il Napoli passerà il Natale in vetta al campionato. Al termine del match ha parlato così a Tuttomercatoweb.com Lorenzo Insigne:

“Non siamo mai stati così in alto, in questi giorni vivrò sicuramente un Natale diverso. Sappiamo però che prima della fine del 2017 c’è un’altra importante partita col Crotone, andremo in Calabria per vincere a tutti i costi e chiudere così in bellezza il 2017.

Mertens? E’ sereno, è un punto di riferimento per noi. Sta dando tanto alla squadra e prima o poi si sbloccherà, facendoci vincere tante partite come ha sempre fatto. Sampdoria? Abbiamo sofferto un po’ il secondo tempo, la cosa importante è però che siamo stati uniti fino alla fine. Volevamo vincere e ci siamo riusciti, siamo cresciuti non solo tecnicamente ma anche come mentalità. Quagliarella? Io lo sento spesso tramite messaggi, l’ho rimproverato un po’ perché fa sempre gol contro il Napoli. Primato? Siamo contenti ma preferisco stare fino alla fine al primo posto. Dobbiamo restare con i piedi per terra. Juve-Roma? Speriamo che vinca il migliore, noi abbiamo fatto il nostro edora tocca a loro. Non facciamo il tifo per nessuno e pensiamo alle nostre partite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.