Cerca
Close this search box.

Insigne: “Il terzo posto non sarebbe un fallimento, ma per ora pensiamo alla gara con la Fiorentina e tireremo le somme a fine stagione”

"Sarà una grande partita, la Fiorentina è una grande squadra e cercherà di metterci in difficoltà"

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Napoli-Fiorentina: “Sarà una grande partita, la Fiorentina è una grande squadra e cercherà di metterci in difficoltà: noi cercheremo di fare del nostro meglio per vincere la partita. Il terzo posto non sarebbe un fallimento, ma saranno dei rimpianti per il secondo posto, ma per ora dobbiamo pensare alla gara di stasera per poi proiettarci alla sfida con la Sampdoria: tireremo le somme alla fine della stagione. Stiamo facendo tutti bene per ambire a traguardi importanti: il mio rinnovo e quello di Mertens, che sarà ufficializzato a breve, sono un segnale chiaro in tal senso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.