Insigne: “Spero che Reina resti con noi, è fondamentale. Seguendo Sarri faremo grandi cose”

"Siamo felici del gioco espresso. Scudetto? E' presto per parlarne..."

Lorenzo Insigne ha parlato dal ritiro con la Nazionale azzurra, toccando diversi temi ed il suo futuro con la maglia del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto un grande campionato, peccato per il terzo posto. L’importante è aver chiuso in bellezza, aspettiamo una nuova annata. E’ presto per parlare di scudetto ma di certo partiremo con la consapevolezza di essere forti e poter fare un grande campionato. Dobbiamo essere felici del nostro gioco e seguendo Sarri potremmo fare grandi cose. Sono contento di stare in Nazionale, saranno due partite importanti e fondamentali, cercheremo di fare risultato. Penso che si indossa la maglia azzurra qualsiasi partita è importante, Uruguay e Spagna sono due gare diverse ma cercheremo di fare il nostro meglio.. Reina? Mi auguro che rimanga con noi perché è un grande portiere, è fondamentale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.