Faccia da scugnizzo. Quella di Lorenzo Insigne è un punto interrogativo. Le domande vorrebbe farle lui a noi. «Dal Napoli nessuna notizia, solo un messaggino di congratulazioni per la promozione in serie A col Pescara».
Un po’ pochino, forse.
La risposta non è parlata, sta negli occhi delusi di Lorenzo che a tutte le domande su Zeman e la Roma che lo vogliono, risponde sempre con lo stesso incipit: «Il mio sogno è quello di giocare nel Napoli un giorno».
Già, ma il sogno del Napoli qual è? Comprende scatti, finte assist e gol di Insigne o no? La domanda arriva come una stilettata, Mazzarri si è fatto sentire? «No» la risposta secca, magari un po’ seccata. Insomma, sembra che non siano bastati numeri di alta scuola, 18 gol, assist a non finire con la maglia del Pescara, e ancora la consacrazione nella nazionale Under 21 perché sotto il Vesuvio qualcuno si entusiasmasse. Insigne aspetta il Napoli, il suo Napoli, ma intanto parla (è costretto a parlare) di Zeman, della Roma, di Totti e della serie A.
GARA DI BRAVURA – Eppure un Insigne alla Roma in grado di duettare e di gareggiare in bravura con gente come Totti, Bojan, Lamela… E’ un quadro intrigante. Sorride Lorenzo: «Che grandi giocatori, che classe. Chi non vorrebbe giocare al fianco di Totti?» Tanto più se c’è il boemo a dirigere l’orchestra… «Già, ma io sono un giocatore del Napoli e aspetto ordini dalla mia società» . Stavolta il dribbling gli è riuscito, salta giù dal divano e va a giocare a ping pong.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro