Cerca
Close this search box.

Insigne: “Sogno il Napoli ma…”

Il fuoriclasse del Pescara Lorenzo Insigne a fine partita si gode la stratosferica vittoria colta a Padova del Pescara. Queste le sue parole a Sky: “Gol dedicati a mia mamma, me li avevi chiesti e penso di averla accontentata. Siamo andati in campo tutti uniti per portare i tre punti a Pescara e ora dobbiamo continuare così per levarci altre soddisfazioni. Il Mister a fine primo tempo ci ha chiesto di stare tranquilli e nel secondo tempo abbiamo fatto i goal che ci chiedeva nel primo. Futuro? Il mio sogno è giocare con la maglia del Napoli, ma se andiamo in Serie A con il Pescara chiederò di fare un altro anno con il mister”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.