Insigne a Sky: “Vittoria da grande squadra, dobbiamo continuare così. Juventus? Pensiamo a noi stessi…”

Parla l'autore del gol della vittoria nella gara di oggi

Nel post-partita di Roma-Napoli ha parlato così ai microfoni di Sky Sport l’autore del gol della vittoria azzurra Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto un grande primo tempo, poi nel secondo tempo la Roma ci ha fatto abbassare un po’ ed ha dimostrato di essere una grande squadra, noi abbiamo sofferto ma siamo riusciti a mantenere il risultato. Noi dobbiamo continuare così, sulla scia di queste 8 partite e dobbiamo continuare così. La Juventus? Noi dobbiamo pensare a noi stessi, tra di noi parliamo che dobbiamo fare un grande anno, la Juve ha perso punti e noi siamo stati bravi ad approfittarne. Quando abbiamo capito di essere così forti? L’anno scorso abbiamo commesso qualche errore e noi quest’anno abbiamo deciso di rimediare a questi errori, ora il nostro obiettivo è continuare così”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.