Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “Sfida decisa da un episodio. I tifosi saranno amareggiati, ma ci sono ancora tante partite da giocare”

Le parole del giocatore azzurro al termine del match vinto dai bianconeri allo Juventus Stadium

Al termine del match vinto dalla Juventus contro il Napoli i colleghi di Sky hanno intervistato l’azzurro Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che stasera è mancata la personalità da parte nostra. Siamo venuti qui allo Juventus Stadium per imporre il nostro gioco, ci siamo riusciti anche se la partita è stata decisa da un solo episodio. Dobbiamo guardare avanti. Adesso dovremo solo esser tranquilli e continuare a lavorare per fare bene, poi a fine stagione tireremo le somme. I tifosi saranno sicuramente amareggiati, gli chiedo solo di esserci vicino come hanno fatto fino in questo momento perchè ci sono ancora tante partite da vincere. La partita ci ha portati ad assumere questo atteggiamento, Bonucci dettava l’azione palla al piede e quindi bisognava difendere bene per contenere la loro manovra. Oggi ha segnato mio fratello? E’ bene che segni anche lui qualche volta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.