Playoff? Qualsiasi squadre becchi sarà difficile, cercheremo di mettere in difficoltà chiunque arriverà, dobbiamo andare ad ogni costo ai mondiali perchè l’Italia ha sempre partecipato e non può mancare stavolta. Daremo il 300% per partecipare.
Io sono sereno al di là del ruolo, cerco sempre di ripagare la fiducia del mister e mettermi a disposizione della squadra. Cerco sempre di fare la giocata che può aiutare la squadra a creare superiorità numerica e fare gol. Lo sanno tutti che ho sempre giocato nell’attacco a tre, oggi ho fatto l’esterno di sinistra nel 4-4-2 e ho cercato di dare una mano ai miei compagni, ci sono riuscito e spero di continuare cosi.
Mondiale e Scudetto? Ora torno a Napoli e penseremo alle partite importanti che abbiamo con con il Napoli. Bisogna dare il massimo anche con il Napoli, abbiamo una partita importante a Roma poi con il Manchester dopo tre giorni, mi godo stasera e il giorno libero di domani. Per non avere mal di testa ora pensiamo al club, a novembre ci concentreremo sulla qualificazione che dobbiamo centrare a tutti i costi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro