Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “La vittoria della Roma? Dobbiamo fare 6 punti ed alla fine vedremo. L’anno prossimo ce la giocheremo”

Le parole dell'attaccante napoletano a Sky Sport

Intervenuto nel prepartita di Napoli-Fiorentina ai microfoni di Sky Sport ha così parlato l’attaccante azzurro Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“La vittoria della Roma? Non dobbiamo guardare agli altri risultati, dobbiamo cercare di dare il massimo in queste due gare e provare a fare sei punti, poi alla fine vedremo. Pensiamo alla sfida di questa sera, sicuramente sarà una gara difficilissima. Cercheremo di imporre il nostro gioco. I numeri nel girone del ritorno ci fanno sognare, significano che con qualche errore in meno potevamo fare qualcosa in più. Ora chiudiamo al meglio, poi l’anno prossimo proveremo a giocarcela fino alla fine. Noi tre in attacco stiamo facendo bene anche grazie al supporto ed alla fiducia di tutta la squadra, cercheremo di ripagarla con qualche gol in più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.