Cerca
Close this search box.

Insigne, se non rinnova c’è l’Inter? Marotta chiarisce

L'AD dell'Inter lascia intendere quali potrebbero essere le mosse nerazzurre sul mercato

In casa Napoli continua a tenere banco la diatriba tra De Laurentiis e Insigne circa il rinnovo. Le parti, seppur in timido avvicinamento, sono ancora distanti. Ecco quindi che spunta l’ipotesi Inter. Dei nerazzurri si è recentemente parlato molto in relazione a Lorenzo Insigne. Alcuni hanno anche azzardato che il passaggio potrebbe concretizzarsi già a gennaio.

A chiarire la situazione ci ha però pensato Giuseppe Marotta che, intervenuto ai microfoni di Radio Rai ha rilasciato alcune dichiarazioni interpretabili anche in ottica Insigne: “Siamo concentrati su questo gruppo e sulla nostra rosa formata in gran parte da campioni d’Italia. La squadra sta rispondendo a quelle che sono le aspettative. A gennaio non penso che faremo cambiamenti, pensiamo a giugno e a investimenti per il futuro”.

Non gennaio, quindi. Forse giugno, quando il contratto del numero 24 potrebbe, senza accordo, scadere e di conseguenza liberarsi a zero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.