Cerca
Close this search box.

Insigne, scudetto e la 10 di Maradona: ecco il patto col suo agente

Sabato sera Conte convocherà i calciatori per le prossime amichevoli

Per Lorenzo Insigne al momento ci sono due obiettivi da raggiungere: riprendersi la Nazionale in vista del prossimo Europeo in Francia e conquistare lo scudetto col Napoli. Antonio Conte diramerà la lista dei convocati per la doppia amichevole con Spagna e Germania, fecendo intendere quali saranno i papabili che partiranno per la rassegna continentale. Il Corriere dello Sport si sofferma sui numeri di Lorenzo: undici goal e dieci assist fino ad oggi, e score mai raggiunto da quando indossa la casacca azzurra. E chissà che il patto col suo agente non possa divenire realtà: vincere lo scudetto col Napoli quest’anno e poter mettere finalmente le mani sulla maglia di Diego. Quella maglia con cui sollevò la Coppa Uefa e conservata gelosamente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.