Insigne sbuffa e poi chiarisce con il ct

Quanto è accaduto al 33’ del secondo tempo dell’amichevole Italia-Ucraina non dovrebbe lasciare strascichi. Insigne s’è amareggiato per la sostituzione decisa dal commissario tecnico Mangia. Quando è tornato in panchina aveva l’espressione corrucciata. Ha lanciato per terra il giubbino e una bottiglia d’acqua. La scena non deve essere stata gradita dal responsabile delle nazionali giovanili, Sacchi, peraltro estimatore del talento del Napoli, che negli spogliatoi ha ovviamente ritrovato la serenità e ha chiarito con Mangia e gli altri componenti dello staff federale. Insigne ha ripreso gli allenamenti, presenti altri azzurri rientrati dalle nazionali. Solo terapie per Behrami tornato con qualche problema dall’impegno con la Svizzera, ancora in dubbio per Torino.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.