Insigne ritrova Zeman. Lorenzo vuole dimostrare a tutti di essere tornato

Benitez indeciso sull'impiego dal 1' del Magnifico

Cagliari-Napoli di oggi rimetterà, uno contro l’altro, Zeman e Lorenzo Insigne. L’edizione odierna del Corriere dello sport sottolinea come allo scugnizzo di Frattamaggiore piacerebbe scendere in campo contro il suo maestro, colui al quale deve tutto. Insigne è ormai tornato dall’infortunio e l’ha dimostrato con assist e giocate di classe. Gli manca ancora un po’ di condizione per giocare tutti i novanta minuti, ma con il tempo arriverà anche quella. Benitez, intanto, è indeciso se lasciar giocare Lorenzo da 1′ già da oggi o rimandare tutto a giovedì nella sfida con il Wolfsburg.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.