Cerca
Close this search box.

Insigne-Reggina, è rottura totale: c’è il Catania, ma il Napoli dovrà accelerare per il rinnovo

La rottura con la Reggina è stata totale. Roberto Insigne pensava di aver avuto una promessa per essere liberato subito dopo il derby di Messina. Quando ha saputo che non sarebbe stato così ha preferito tornare a casa, considerato che il suo cartellino è di proprietà del Napoli. Lui stava spingendo per andare a Catania, una trattativa sempre aperta anche se in Sicilia arrivasse Caputo o un altro attaccante. E c’è anche un nodo contratto da risolvere: Insigne ha un impegno con il Napoli in scadenza nel 2016, molto presto bisognerà accelerare per il rinnovo.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.