Insigne, il procuratore. “Lorenzo è sereno, bisogna archiviare questa vicenda”

"Non bisogna più parlarne, le istituzioni dovrebbero però sforzarsi di far leggere questa città in maniera differente"

 

Antonio Ottaiano, manager di Lorenzo Insigne, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“Come sta Lorenzo? Come una persona che ha subito una rapina, ha avuto un grosso spavento ma fatta eccezione per i danni materiali sta bene. Già ieri comunque lui era abbastanza sereno, ora questa vicenda va solo accantonata e messa da parte come semplice esperienza negativa. Non deve essere più un elemento di discussione. Il problema resta nel modo in cui viene letta questa città che viene venduta dalle istituzioni solo in un certo modo, questo resta solo un episodio di microcriminalità. La sfida con la Fiorentina? Non è una squadra che si chiude, questo rappresenta un vantaggio per il Napoli che potrebbe avere più spazi. Resta una squadra pericolosa, che farà la partita per vincere e che ha ambizioni importanti. Mi aspetto una bella gara tra due squadra molto propositive.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.