Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Sarri aveva ragione, Lorenzo può fare anche il trequartista”

"Con la Spagna ha dato saggio di tutto il suo vasto repertorio, con la Germania è stata più difficile per tutti. Scudetto? Questo gruppo..."

Fabio Andreotti, agente con Antonio Ottaiano dei fratelli Insigne, interviene a Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo, appena tornato a casa dopo l’azzurro della Nazionale. Ecco le sue impressioni e quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In 39′ di Italia-Spagna credo che abbiamo visto un po’ tutto il repertorio di Lorenzo, speriamo bene. Queste due esperienze possono servire al suo background, anche quella contro la Germania dove magari non ha brillato come contro gli iberici è un gettone importante nel suo bagaglio di esperienza. Insigne dietro le punte? Ne abbiamo parlato con Sarri e Giuntoli ad inizio stagione, lui è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, può giocare attaccante, ala o trequartista: sa saltare l’uomo e, dati alla mano, è uno dei giocatori in Europa a segnare di più da fuori area. Scudetto? La speranza c’è, tre punti non sono tanti e sia Napoli che, come speriamo, Juve possono steccare qualche gara. Sarebbe un orgoglio incredibile riuscire a vincere dopo così tanti anni: questo gruppo ha voglia di scrivere il suo nome nella storia.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.