Insigne, parla l’agente: “Prima degli Europei ci incontreremo con la società per parlare del futuro”

"La convocazione per gli Europei è quasi certa, Lorenzo è stimato molto da Conte"

Franco Della Monica, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha parlato nel corso di ‘Si Gonfia la rete’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La convocazione di Lorenzo era un po’ nell’aria, Conte stima tanto il ragazzo e non vedo perché la sua chiamata per gli Europei debba esser messa in discussione, alla luce anche del campionato disputato. Cosa manca per vincere il campionato? La storia insegna che bisogna prendere pochi goal, l’acquisto di Tonelli in tal senso è importante, è un calciatore che può crescere ancora. Ci siamo incontrati con la società durante il campionato dove si era parlato dell’importanza di arrivare al secondo posto per programmare la stagione prossima, ci incontreremo nuovamente prima della partenza di Lorenzo per gli Europei per trovare risposte definitive. Rinnovo di contratto? La società ha l’interesse di prolungare il rapporto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.