Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente Ottaiano: “Il Napoli ha dimostrato di reggere il confronto con la Juve. Insigne? Gara di sacrificio”

Mi piace sottolineare lo spirito di sacrificio di Lorenzo

Antonio Ottaiano agente di Lorenzo Insigne è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Dalla sfida di sabato sera esce un Napoli ancora più forte e con una consapevolezza maggiore di poter reggere il confronto con la Juventus. Insigne? Ha dato il suo contributo alla squadra che aveva deciso di interpretare la gara in modo diverso dal solito, non è vero che ha dato meno degli altri, anzi mi piace sottolineare lo spirito di sacrificio di Lorenzo che, in alcune occasioni, è tornato indietro ad aiutare Ghoulam, mi viene in mente l’anticipo di testa su Cuadrado appena fuori l’area di rigore. Ovviamente dal punto di vista offensivo non è stata di certo la sua migliore partita però ripeto, ha inciso il modo di interpretare la gara diversamente. Turnover con il Villarreal? Non saprei, credo che Sarri farà una serie di valutazioni prima di scegliere la formazione da mandare in campo dall’inizio, ci sono tecnici che non amano cambiare ed altri, come Mancini, che invece ruotano spesso l’organico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.