Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Non c’è alcun dualismo con Pavoletti

"Sono due giocatori diversi, è impossibile metterli in ballottaggio"

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc alla trasmissione ‘Si Gonfia la rete’, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Pavoletti in vantaggio su Insigne? Faccio fatica a vederli in ballottaggio, sono diversi e possono giocare assieme, non so da dove nasca questo dualismo. Con il 3-5-2 Lorenzo non sarebbe una scelta in primo piano ma sicuramente sarebbe tra le prime alternative tattiche che avrebbe a disposizione Conte. Il rapporto tra Sarri e Insigne? Ogni tecnico lascia qualcosa ai calciatori, indicazioni, suggerimenti, consigli, Lorenzo è il frutto anche dei suoi tecnici passati come Mazzarri e Benitez.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.