Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Lorenzo un ‘vecchio’ giovane. L’infortunio? Vi dico che…”

Antonio Ottaiano, membro dell’entourage di agenti di Lorenzo Insigne, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hanno fatto un sondaggio tra i napoletani e questi hanno preferito, nella quasi totalità, tenersi Insigne piuttosto che comprare due tra Dybala, Salah, Mandzukic e Dzeko? Lorenzo non può che esserne felice, lui ama la maglia e lo sta dimostrando, ora come quando ha iniziato a vestirla in tenerissima età. I napoletani lo stanno amando in maniera sempre crescente e lui ne è orgoglioso: è un giocatore atipico, un carattere che molti colleghi definiscono ‘vecchio’. Piuttosto che le serate mondane, Lorenzo ha sempre preferito le serate con gli amici di sempre e la famiglia: nonostante la giovane età ne ha già messo su una tutta sua con sua moglie ed i bambini. L’infortunio? Bisogna attendere, ma siamo abbastanza ottimisti: credo che a breve possa allenarsi in gruppo a pieno rango.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.