Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Lorenzo spera nel Mondiale e quest’anno ha dimostrato il suo valore”

Fabio Andreotti, uno dei procuratori di Insigne, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Spero che Immobile venga convocato al Mondiale, è il capocannoniere della serie A. Dovrebbe esserci pure Lorenzo: sta dimostrando tutto il suo valore. Potrebbe tranquillamente far parte dell’Italia. Il giocatore spera di potercela fare: lui giustamente s’interroga sulle scelte del ct, ne abbiamo parlato anche ieri. Dico che tra i sette attaccanti potrebbe esserci pure Pepito Rossi: lui e Insigne sono gli unici che hanno estro e genialità, gli altri hanno sostanza. Cassano? Secondo me non verrà convocato, non ha partecipato a nessuna amichevole e considerata la sua importanza, mi sembra difficile che venga chiamato in extremis. Se ci saranno tre attaccanti di sostanza tra Destro, Immobile, Gilardino e Balotelli, poi ne restano due di fantasia tra Cerci, Insigne e Rossi. Per me gli ultimi due sono in pole position.  Il bilancio del Napoli? Gli azzurri hanno perso una serie di punti con le piccole, la partita con la Samp fa testo fino ad un certo punto. Il Napoli ha vinto grazie alla maggiore qualità che ha fatto la differenza”.

Fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.