Insigne, parla l’agente: “Lorenzo pronto per metà marzo”

"Continuerà a seguire una tabella di recupero personalizzata. Gabbiadini? Si conoscono dai tempi dell'Under 21"

Uno degli agenti di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto a “Napoli Magazine”. Ecco le sue parole:

“Spero che Lorenzo continui su questa strada, sta facendo progressi importanti da un punto di vista fisico e agli inizi di marzo potrebbe avere il via libera. Oltre al prof. Mariani dobbiamo elogiare tutto lo staff sanitario del Napoli, guidato dal dottor De Nicola, perchè stanno facendo un lavoro eccellente, spetterà a loro e ai tecnici dare il definitivo ok per il ritorno in campo di Lorenzo che continuerà a seguire una tabella di recuperò personalizzata fino a metà mese prossimo dove potrebbe aggregarsi al gruppo. Il rapporto con Gabbiadini? Lorenzo lo conosce dai tempi dell’Under 21, hanno grande stima reciproca, sono davvero contento dell’approdo in azzurro di Manolo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.