Insigne, parla l’agente: “In Spagna si gioca il suo calcio, ha tanti estimatori lì…”

"Tutti i migliori club europei hanno preso informazioni su Lorenzo"

Franco Della Monica, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Goal’, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ieri Lorenzo ha dimostrato di essere un calciatore importante, era veramente un peccato non averlo ancora visto in campo. La prestazione di ieri dimostra come si sia integrato a tutti gli effetti nel gruppo della Nazionale. Ora la nostra speranza è che con il quarto d’ora di ieri possa aver mosso qualcosa nella testa di Conte, la mia sensazione è che comunque non partirà dal primo minuto ma dopo ieri avrà maggior considerazione per subentrare a gara in corso. Con la Spagna poi è il suo calcio, ha tanti estimatori lì, così come in Inghilterra e in Francia, è un piacere poi per tutti quando gioca. Sul futuro? Impossibile che prima degli Europei ci sia un incontro per il rinnovo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.