Insigne, parla l’agente: “Il ritiro una scelta giusta, il gruppo ora è più unito”

“Lorenzo è uno che tiene molto al gruppo e al Napoli, tiene molto ai tifosi e credo che abbia esternato il suo modo di porsi rispetto al periodo”. Così a Kiss Kiss Napoli ha parlato Antonio Ottaiano, agente dell’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, protagonista quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Wolfsburg: “Credo che la decisione del ritiro sia da valutare solo in senso positivo, in quel momento c’era bisogno che il gruppo fosse più unito per rinsaldare il rapporto in questo momento della stagione. Vittoria della Fiorentina? Ho visto una Fiorentina completamente nulla, non so se perché il Napoli abbia dominato la gara senza dar modo ai viola di esprimersi. Credo che Lorenzo abbia già dimostrato la sua voglia durante i minuti che Benitez gli ha concesso in campo, è completamento recuperato sotto il punto di vista medico e parzialmente sotto il punto di vista fisico, è motivatissimo e vuole dare il massimo”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.