Insigne, parla l’agente: “Higuain? Non ci sono più parole per descrivere la sua grandezza”

"Juve? Guardo in avanti: l'errore è umano, speriamo non ce ne siano di più di qui alla fine. Parlare di complotto, però, mi sembra esagerato: io non voglio crederci, sennò il nostro lavoro sarebbe inutile"

Antonio Ottaiano, membro dell’entourage di agenti che cura le procure di Lorenzo Insigne, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato a IamNaples.it.

“Com’è possibile che Alex Sandro non viene ammonito? Sorprendente, non lo so così come non so come abbia fatto l’arbitro a non ammonire nemmeno Bonucci che gli si mette faccia a faccia. Guardo in avanti: l’errore è umano, speriamo non ce ne siano di più di qui alla fine. Parlare di complotto, però, mi sembra esagerato: io non voglio crederci, sennò il nostro lavoro sarebbe inutile. Higuain? Abbiamo finito gli aggettivi, ieri ha dato l’ennesima dimostrazione della sua grandezza, è un giocatore straordinario, non c’è nulla da dire. Non ho parole per la sua classe.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.