Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Faccio fatica ad immaginare Lorenzo fuori dai convocati per l’Europeo”

"Lui e Jorginho in panchina? Bisogna aspettare gare ufficiale per capire le scelte del ct"

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Faccio fatica ad immaginare Lorenzo fuori dai 23 che andranno in Francia per giocare agli Europei, sia da un punto di vista di prestazioni che sotto l’aspetto tattico. Sul mercato? Il Napoli si sta attrezzando per competere su più fronti perché la prossima stagione sarà dura, non credo che la società stia operando indipendentemente dalla volontà di Sarri. Perché Jorginho e Insigne fanno panchina in Nazionale? Ancora non possiamo dire questo perché l’Europeo non è nemmeno cominciato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.