Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente Della Monica: “Nei prossimi giorni incontreremo la società per parlare di rinnovo”

Le parti hanno condiviso la scelta di incontrarsi a secondo posto ottenuto. Interesse di altri club? E' normale visto il rendimento di Lorenzo

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Franco della Monica, agente tra gli altri di Lorenzo Insigne, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Questa è stata la migliore stagione disputata con il Napoli anche se noi crediamo che lui abbia il potenziale per diventare un calciatore ancor più importante per il Napoli e soprattutto per la Nazionale, aspettiamo questa convocazione per coronare una grande stagione. Rinnovo? C’è stata la volontà condivisa sia da parte della società sia da parte di Lorenzo di rimandare ogni discorso a secondo posto ottenuto. Nei prossimi giorni o settimane ci incontreremo con la dirigenza e valuteremo. Non è un mistero che ci siano dei club interessati a lui, ha fatto benissimo negli ultimi 3/4 anni e quindi e impensabile che società spagnole e tedesche non abbiano mostrato interesse nei suoi confronti. Ovviamente Insigne ha dato disponibilità alla società per restare a Napoli.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.