Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Fare bene con il Napoli per guadagnarsi l’Italia. Conte ha tante alternative in avanti”

"Feeling incredibile con Higuaìn, l'attaccante più forte al mondo''

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sugli esterni l’Italia ha tanta qualità. Conte ha tante alternative sulle idee di gioco ed è grazie a questo che l’Italia potrà dire la sua. La squadra vista ieri non può che dare fiducia, credo che possa davvero molto bene all’Europeo in Francia. Lorenzo tiene tantissimo nel vestire la maglia della Nazionale, il suo obiettivo è quello di raggiungere la Francia per i campionati europei. Le sue prestazioni in campionato non possono che aiutare oltre che lui, Conte nella scelta. L’autostima di un calciatore aiuta sempre di più a rendere al meglio. Lorenzo sarà ancora più propositivo, ora è sereno, tranquillo. Conosce le sue potenzialità e sta a lui sfruttarle al meglio. Higuaìn è un fenomeno, è più unico che raro. E’ il miglior centravanti al mondo. In questo momento non conta la differenza nell’ingaggio dei due ma fare bene per guadagnarsi la disputa in Francia dell’Europeo. De Laurentiis sa come gratificare i calciatori e così sarà anche con Lorenzo. Ho molta stima di Jorginho, già dall’anno scorso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.