Cerca
Close this search box.

Insigne, parla il procuratore: “Lorenzo è deluso come tutta la squadra. De Laurentiis darà continuità al progetto”

"E' un momento di stand-by. Non bisogna fare l'errore di sottovalutare il valore di questa squadra"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabio Andreotti, uno dei manager di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ci credevano tutti alla possibilità di riagguantare il terzo posto, purtroppo non è accaduto e ci siamo rimasti tutti male. Possibili conseguenze sul mercato? Questo è un momento di stand-by, De Laurentiis comunque ha sempre lavorato cercando di dare continuità al lavoro svolto dal club e per questo sono sicuro che continuerà su questa strada. Il Napoli ha giocatori importanti nell’organico e con un nuovo allenatore è giusto fare discorsi diversi anche relativamente ai calciatori. Se Emery potrebbe portarsi qualche centrocampista della sua squadra? Oggi il Napoli non ha centrocampisti di secondo livello rispetto al Siviglia, sottovalutiamo tutti Inler che è un calciatore di una certa rilevanza e in futuro anche Jorginho potrebbe diventarlo. Chiunque verrà a Napoli partirà dall’ossatura preesistente della squadra consolidando il lavoro che già è stato fatto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.