Insigne, parla il dottor De Nicola: “Lorenzo tornerà a metà marzo”

"L'infortunio lo farà crescere, tornerà certamente più forte di prima"

Alfonso De Nicola, medico della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero, durante la trasmissione l’Impiccione. Argomento, ovviamente, le condizioni di Insigne ed i tempi di recupero del calciatore azzurro: 

“Sono sempre molto ottimista, naturalmente lavorando con soggetti anche molto particolari e gravi: il mio ottimismo è la mia forza. Io credo che Lorenzo a metà marzo sarà sicuramente tra i nostri e tornerà più forte di prima. Per il carattere che ha, perché queste cose servono per formarsi. Purtroppo sarebbe stato meglio se non si fosse fatto male, però ha avuto un infortunio di quelli che fanno crescere, fanno maturare. Lui, sono sicuro che tornerà molto più forte di prima”.

fonte: raffaeleauriemma.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.