Cerca
Close this search box.

Insigne: ottimo il suo inizio poi il calo che dura da due mesi

L'ultimo centro del ragazzo napoletano è stato contro il Palermo

Poi arrivò il piccolo principe, l’erede designato al trono «affettivo» ch’è stato di Lavezzi, un gioiellino lustrato da Zeman prima con il Foggia, poi a Pescara: due anni di crescita, diciannove reti in Puglia e diciotto nella trionfale cavalcata abruzzese in A; un ruolo da prim’attore nel tridente e l’esecuzione perfetta di schemi offensivi che hanno pochi eguali. La capacità di leggere e di creare le diagonali, di andare nello spazio a chiudere la «veloce». Insomma, un attaccante dentro. Insigne ha cominciato bene: tre gol nel girone d’andata (Parma al san Paolo, a Marassi con il Genoa e persino con il Milan); poi ha frenato, un po’ sofferto, si è risvegliato nella prima di ritorno con il Palermo. Ora s’è bloccato a quel giorno: 13 gennaio. Due mesi, in cui ne ha fatte tre da titolare.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.