Insigne: “Non siamo riusciti a giocare come volevamo, ma siamo rimasti uniti”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Calcio, nel post partita di Lazio-Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, così come la Lazio ha fatto il primo tempo, ma siamo stai uniti e abbiamo portato a casa un punto. Sono contento della mia prestazione, anche se non abbiamo portato la vittoria a casa. Guardiamo partita per partita, facendo il nostro campionato. Stasera non siamo riusciti a giocare come volevamo, perché la Lazio ha chiuso bene gli spazi. Cosa mi ha detto Cannavaro sugli occhiali? O ti togli il gel o ti metti gli occhiali. Juventus? E’ ancora presto, adesso pensiamo alla Sampdoria e poi vediamo domenica dopo domenica. Qui rispetto alla Nazionale ho cercato di giocare più palla al piede per creare la superiorità numerica”.  Anche Mazzarri fa una domanda ad Insigne sugli occhiali: “Mister è perché non vedo più la porta”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.