Insigne nel post-partita: “Il mister ha avuto la risposta che si aspettava dalla squadra. Speriamo di arrivare fino in fondo in Coppa”

Alla fine del match valevole per gli Ottavi di Coppa Italia tra Napoli e Udinese vinta dai partenopei per 1-0 è intervenuto ai microfoni di Rai Sport il match-winner della serata Lorenzo Insigne:

“Sapevamo che era una partita difficile, l’Udinese veniva dalla partita vinta con l’Inter, il mister ha avuto la risposta che aspettava da tutta la squadra anche da chi gioca meno, il mister si può fidare di tutti. Noi affrontiamo tutte le competizioni con la stessa mentalità e speriamo di arrivare fino in fondo, ora testa al campionato, la Sampdoria gioca bene. Callejon e Mertens primo o poi faranno gol, devono stare solo tranquilli, l’importante è vincere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.