Cerca
Close this search box.

Insigne migliore in campo per i quotidiani: “Per nulla condizionato dall’infortunio, disegna calcio”

"Appassisce un po', ma è freddo dal dischetto"

Per i maggiori quotidiani non ci sono dubbi: è Lorenzo Insigne il migliore in campo contro il Barcellona. Questi i giudizi sul capitano azzurro.

Gazzetta 7 – Recuperato, miracolato, ispirato. Lorenzo con generosità offre palloni a chiunque si faccia vedere e segna il rigore.

Corriere dello Sport 6.5 – I primi minuti sono disinvolti, tiene dietro Semedo e crea dei problemi alla difesa catalanta. Poi la gara inghiotte anche il capitano che riemerge nel recupero del primo tempo col rigore del 3-1 e risale di tono nella ripresa.

Tuttosport 6 – Avvio determinato e per nulla condizionato dal malanno alla coscia. Appassisce un po’, ma è freddo dal dischetto”.

Il Mattino 6.5 – Entra in tutte le occasioni mettendo in difficoltà Semedo e Piqué. Nella ripresa disegna calcio, trovando sempre le distanze tra Sergi Roberto e Semedo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.