Insigne: “Marek è un esempio per me e per tutti i giocatori del Napoli. Se avessimo perso oggi…”

Nel post partita di Napoli-Sampdoria vinta per 3-2 dagli azzurri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne:

“Noi sapevamo che oggi affrontavamo una grande squadra, giocano molto bene al calcio, la cosa importante era vincere a tutti i costi, siamo stati bravi a non perdere la testa. Anche se manca Ghoulam, chi lo sta sostituendo sta facendo molto bene,  perchè anche Mario Rui sta giocando bene. Sono orgoglioso di aver trascorso questi anni con lui, Marek oltre al grande calciatore è anche un grande uomo, lui è un esempio per me e per noi e cercheremo sempre di appoggiarlo. Il mister non molla nulla, se avessimo perso questa partita non so cosa sarebbe successo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.