Cerca
Close this search box.

Insigne, l’ex agente: “Rinnovo? I contratti si fanno in due.”

"Non ha dimenticato come si calciano i rigori"

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli: “Reggere all’evento non favorevole di un rigore sbagliato, il Napoli ha mostrato di poter vincere con un gol straordinario di Osimhen. La strada intrapresa dal Napoli è positiva: ci sono tutte le condizioni per continuare a vincere. Un gruppo coeso che può arrivare fino alla fine. Rigore di Insigne? E’ il rigorista che deve valutare e decidere se tirare o meno. Non ci si dimentica di tirarli bene, è un momento e tornerà dal dischetto per segnare. Rinnovo? I contratti si fanno in due”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.