Cerca
Close this search box.

Insigne lascia il segno, Langerak lo testimonia

A Mitch Langerak il debutto in Champions è costato caro: due incisivi, per la precisione. Il portiere del Borussia Dortmund, subentrato tra i pali a Weidenfeller dopo l’espulsione per il fallo di mano fuori area, si è spezzato infatti i denti nel tentativo di parare la punizione del 2-0 di Insigne. La sua prodezza non ripaga  il gesto tecnico, e piuttosto che un pallone tra le mani, il giovane portiere si ritrova con un palo tra i denti, ma è un dramma sfiorato. Immediato il gesto verso la panchina da parte del portiere, che comunica che qualcosa non va.  Su Instagram il suo nuovo “sorriso” , ma Langerak su una cosa è certo:“la sconfitta fa più male del dente rotto”.

Fonte: skysport
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.