Cerca
Close this search box.

Insigne: ”L’anno prossimo ce la metteremo tutta per vincere lo scudetto. Con la Spagna ci proveremo”

''In Nazionale voglio ripagare la fiducia che mi danno tutti. Ho realizzato un sogno rinnovando con il Napoli''

Lorenzo Insigne, giocatore del Napoli e della nazionale italiana, è stato intervistato a fine della partita tra Italia e Liechtenstein dalla Rai: ”Sapevano che non era una partita facile. Abbiamo dato il massimo e abbiamo fatto una bella partita. Partita con la Spagna? Sappiamo che sarà dura lì, ma ci proveremo. Maturità anche in Nazionale? Quest’anno ho fatto grandi cose nel Napoli insieme a tutti i miei compagni e, quando gioco per la Nazionale, cerco di ripagare la fiducia che mi danno sia i compagni che l’allenatore. Io il Totti del Napoli? Ho rinnovato e ho realizzato un sogno. I miei compagni ed io faremo di tutto per vincere qualcosa con il Napoli. Lo Scudetto? In questa stagione abbiamo fatto degli errori, ma l’anno prossimo ce la metteremo tutta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.