Un tragico incidente si è consumato la notte di sabato scorso, nei pressi dello stazionamento dei pullman, vicino alla Chiesa dell’Immacolata del comune di Qualiano, all’altezza di via del Dogma.
Secondo le prime testimonianze, tre ragazzi viaggiavano a bordo di un’automobile 50cc, quando il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo per l’asfalto bagnato e avrebbe sbandato fino a schiantarsi contro un muro. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Due dei ragazzi in auto sono rimasti illesi mentre Francesco, 14 anni, ha perso i sensi dopo aver sbattuto con la testa nel parabrezza. Il giovanissimo studente dell’’Itis Luigi Galvani di Giugliano, a seguito del violento impatto ha riportato ematomi e lesioni alla scatola cranica ed al momento è ricoverato all’ospedale La Schiana di Pozzuoli in stato di coma farmacologico.
Tantissimi i messaggi su Facebook per “Kekko”. Anche Lorenzo Insigne ha voluto inviare un videomessaggio al giovanissimo tifoso del Napoli che gioca a calcio da difensore nella scuola calcio Sport Village. Tutti aspettano che Francesco si riprenda e che torni dai suoi affetti più cari.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro