Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Sarri ha dato tanto a Lorenzo nella sua fase di completamento”

"I segnali dicono che la squadra è matura per provare a vincere lo scudetto l'anno prossimo"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal”, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non ci sono più aggettivi per descrivere il Napoli, non si parla solo degli attaccanti ma di tutta la squadra. In molti dicono che in Europa non ci sia squadra che gioca un calcio migliore. Scudetto? Tutto può avvenire anche se è molto complicato, è giusto mantenere la fiammella della speranza finchè la matematica non lo deciderà, sta di fatto che il Napoli ha fatto un campionato meraviglioso. I segnali dicono che la squadra è matura per provare a vincere lo scudetto l’anno prossimo, nel girone di ritorno il Napoli ha giocato alla pari di Juve e Roma. Quanto ha influito Sarri sulla crescita di Insigne? Qualsiasi allenatore dà qualcosa ai calciatori, specialmente se hanno la capacità di recepire i messaggi che ricevono. Sarri ha dato tanto a Lorenzo nella sua fase di completamento, sul rinnovo contrattuale è stata una scelta societaria, la società teneva molto che continuasse il rapporto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.