Cerca
Close this search box.

Ag.Insigne: ”Solo a Napoli succede che un giornalista napoletano attacca gratuitamente il capitano della propria squadra”

Post pubblicato tramite Instagram

Nel pomeriggio ha tenuto banco un articolo de La Gazzetta dello Sport che apostrofa come ‘capuzziello’ Lorenzo Insigne dopo la partita di ieri per l’espulsione subita contro l’Inter. Vincenzo Pisacane, agente del capitano azzurro, ha cosi preso posizione attraverso Instagram: “Solo a Napoli succede che un giornalista napoletano attacca gratuitamente il capitano della propria squadra, nonchè anch’egli napoletano. Non c’è vergogna purtroppo, e purtroppo ancora c’è chi gli dà spazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.