Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Lorenzo gioca fuori ruolo, ne dobbiamo parlare”

La Nazionale e il Napoli. Azzurro a go-go nella vita di Lorenzo Insigne, sempre sospeso tra il Mondiale e la prossima stagione con Rafa. E se lui è totalmente concentrato nel gruppo al lavoro, il suo entourage affronta il resto. «Nella stagione appena conclusa Lorenzo s’è sacrificato e s’è adattato: discuteremo di questo con la società: con spirito costruttivo».

SCONTENTO. Una polemica? Beh, di certo non una carezza, quella che Fabio Andreotti, uno dei suoi manager, ha spedito ieri ai microfoni di Radio Crc. A tutto tondo. «Per il Napoli sta per cominciare un anno davvero importante: molti calciatori non si sono identificati nel modulo di Benitez e non sono contenti della stagione vissuta». Dice? «Lorenzo si è adattato. I pali? Ne ha presi tanti perché spesso arrivava sotto porta stanco e con scarsa lucidità».

I GOL. E ancora: «Da trequartista Lorenzo avrebbe fatto più gol, tanti giocatori vanno in difficoltà con il modulo di Benitez» . Finale: «Attenzione, non sto aprendo a una cessione: mi faccio delle domande, e dico anche che Behrami, Jorginho e Inler non sono centrocampisti che sanno giocare a due. Credo che diversi giocatori del Napoli ne discuteranno con la società. E lo faremo anche noi: Insigne deve essere messo nelle condizioni giuste per fare bene».

Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.