Insigne, l’agente: “Ghoulam importante per il Napoli, Lorenzo sta facendo bene. Sul secondo posto…”

"Roma-Juve? Inverosimile pensare che i bianconeri non facciano risultato nel prossimo weekend"

Franco Della Monica, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Permanenza di Ghoulam? E’ un gran bel calciatore, col passare degli anni sta maturando e migliorando diventando sempre più importante. Certo, in fase difensiva qualche volta può lasciare qualcosa per strada a differenza di Strinic che è più bravo a difendere. Ghoulam è un giocatore importante, starà alla società decidere il suo futuro. Il gruppo è il più unito degli ultimi anni, in campo si divertono e fanno bene. Il Napoli deve fare in modo di prendere qualche gol in meno, si farebbe l’ennesimo salto di qualità e ci sono tutti i fattori per farlo. Lorenzo sta dando un contributo importante alla squadra. Secondo posto? Al Napoli mancano questi benedetti due punti, gli azzurri hanno la possibilità di vincere a Torino. Mi sembra inverosimile che la Juventus non faccia risultato, domenica prossima, contro la squadra di Spalletti. Mi aspetto una domenica di festa. Confermando il 90% della squadra o di più si può fare l’ennesimo salto di qualità per puntare al vertice, trovando sul mercato i nomi giusti per rinforzare la rosa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.