Insigne, l’agente: “Fiducioso sulla Nazionale. Roberto al Pescara? Sarebbe un’ottima scelta”

"Pescara è una piazza importante che ha visto l'esplosione di Lorenzo, ha un grande pubblico e grandi ambizioni"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca, è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo e Roberto Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo in Nazionale? Sono fiducioso, Conte nell’ultima convocazione gli ha dato grosso spazio e non ho mai ricevuto segnali negativi, dal mio punto di vista ho pochi dubbi. Roberto Insigne verso Pescara? Potrebbe essere un’alternativa, ad oggi non abbiamo ancora fatto considerazioni, ci confronteremo, valuteremo e cercheremo la soluzione migliore, ma ad oggi è ancora prematuro. Pescara è una piazza importante che ha visto l’esplosione di Lorenzo, ha un grande pubblico e grandi ambizioni, ma non posso ancora esprimermi in merito. Gap con la Juve? Ad oggi è ancora effettivo, ma il Napoli opererà bene sul mercato, la permanenza di Higuain determinerà il comportamento della società e caratterizzerà la campagna acquisti del Napoli. Se restasse il Pipita bisogna solo integrare la rosa, inserendo qualche pedina all’interno di un gruppo ben consolidato, ma si dovranno valutare anche le uscite. Lorenzo? Aspettiamo la società con la massima serenità possibile”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.